Fino al prossimo 18 settembre è possibile partecipare ad un’indagine finalizzata ad individuare buone pratiche ed esempi significativi di servizi e prodotti innovativi sviluppati durante la pandemia COVID-19 nei settori della salute intelligente, dei servizi e dei prodotti digitali innovativi per la salute e l’assistenza e del benessere mentale sul territorio regionale.
L’indagine è realizzata nell’ambito del progetto “ITHACA – Innovation in Health and Care for All”, finanziato dal Programma “INTERREG EUROPE” 2014-2020 e finalizzato alla creazione di ecosistemi regionali efficaci per sostenere iniziative e servizi per un invecchiamento attivo e sano e lo sviluppo di soluzioni innovative nel campo della salute, rendendo quanto più effettiva la loro applicazione.
Il questionario ha una durata approssimativa di 10 minuti ed è disponibile in lingua inglese (oppure francese o polacca). Le risposte sono raccolte in forma anonima.
Il link alla ricerca è il seguente: https://www.1ka.si/SATOOLIT
Per iniziare la compilazione del questionario potete premere il bottone NEXT PAGE.
Altre News
Al via l'XI edizione del Premio Asimov, premio nazionale di cultura e di divulgazione scientifica
Studentessa UniTS riceve il Premio nazionale INFN "Milla Baldo Ceolin"
Physical Review Letters dedica la copertina di settembre a “Muon g-2”
Differenze tra materia e antimateria: da Trieste un’idea nuova per Belle II
Pubblicato il nuovo catalogo degli eventi di Onde Gravitazionali insieme ai corrispondenti dati
Aperte le iscrizioni per l'edizione 2025/2026 del Progetto LAB2GO
In corso le giornate di studio sul Piano Triennale INFN 2026-2028
La collaborazione Muon g-2 annuncia il risultato finale della misura dell’anomalia magnetica del muone
La comunità italiana dell'esperimento ATLAS si riunisce a Udine, 1-3 luglio 2025
INFN Condivide - L'evento formativo INFN rivolto a tutto il personale amministrativo
Premio Conversi dell’INFN a Sebastiano Raiz per il lavoro di dottorato in Belle II Trieste
Cerimonia regionale conclusiva del Premio Asimov 2025
Gravitational Wave Open Data Workshop a Trieste
L’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare ha un nuovo sito web
Delegazione italiana a guida INFN in visita in Canada
Masterclass 2025 alla scoperta di ALICE, ATLAS e FERMI: quattro giornate in Friuli Venezia Giulia per scoprire le proprietà di particelle e astroparticelle
L’esperimento GAPS, a caccia di materia oscura dall’Antartide: indagherà la natura della materia oscura cercando l’antimateria nei raggi cosmici.
Martedì 11 febbraio lo spettacolo "La Forza Nascosta", in occasione della "Giornata Internazionale delle Donne e Ragazze nella Scienza"
Fermi-LAT trova la prova che le binarie a raggi X sono acceleratori estremi di particelle
Fare luce sulla struttura del nucleone: i nuovi risultati dell'Esperimento COMPASS al CERN
Al via l'edizione 2024-2025 del concorso di Genera Network