Si sono aperte le iscrizioni per partecipare ai 𝐂𝐨-𝐜𝐫𝐞𝐚𝐭𝐢𝐨𝐧 𝐢𝐦𝐩𝐚𝐜𝐭 𝐥𝐚𝐛𝐬 organizzati nell'ambito del progetto Digilogic.

Durante i laboratori - gestiti da Friuli Innovazione, partner italiano del progetto DIGILOGIC -  problemi reali e casi di business di successo saranno presentati e analizzati con il supporto di mentori ed esperti dei Digital Innovation Hub (DIH) europei e africani.

Chi può partecipare: studenti universitari, aspiranti imprenditori e lavoratori autonomi, startup, dipendenti e manager di PMI e professionisti dell'ICT provenienti da qualsiasi Paese dell'Unione Europea e dell'Africa.

Quale beneficio?
Accrescere le proprie competenze e allargare il proprio network professionale attraverso un'esperienza di co-creazione di soluzioni digitali per la logistica.
I facilitatori di DIGILOGIC supporteranno i partecipanti con il Service Design, il Fast Prototyping e la User Experience. I partecipanti avranno la possibilità di affinare la loro attitudine al problem solving e la capacità di sfruttare le potenzialità delle tecnologie digitali nella logistica di ultimo miglio, quello più critico per quanto riguarda l’Africa.

Ogni laboratorio durerà 16 ore e sarà organizzato in 4 sessioni virtuali su due settimane consecutive, potrà accogliere solo 20 partecipanti.

Il primo Co-creation Lab si terrà tra l'11 e il 29 luglio.

 

Info e iscrizioni: https://friulinnovazione.it/it/friuli-innovazione/notizie-ed-eventi/noti...