EURADA, l’Associazione Europea delle Agenzia di Sviluppo, mette in palio ogni anno un riconoscimento che premia le migliori pratiche di sviluppo e le forme più efficaci di sostegno alle PMI in termini di finanziamento, innovazione, internazionalizzazione. Nello specifico, l’edizione di quest’anno del Premio EURADA 2018 mira a premiare quelle Agenzie di Sviluppo distintesi in ambito europeo per aver introdotto i migliori modelli organizzativi, sostenendo il consolidamento a livello aziendale e la creazione ed il consolidamento dell'imprenditoria nell'ambito di un determinato territorio. 
Tra le categorie prese in considerazione per l'assegnazione del Premio, una è aperta a tutte le Agenzie di Sviluppo con sede in Europa. Tra i criteri per la selezione delle proposte, il carattere di novità rispetto allo “stato dell’arte” di quanto in uso nell'ambito delle dette Agenzie, il potenziale impatto delle tecniche innovative implementate ai fini della crescita e dell’impiego e la potenziale trasferibilità delle buone pratiche poste in essere nell'ambito di altre realtà similari.

Le candidature devono essere presentate entro il prossimo 15 gennaio utilizzando il form online caricato su questa pagina.
La Cerimonia di premiazione avrà luogo nell'ambito del meeting annuale AGORADA, in programma a Bruxelles nel mese di marzo 2019.

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/2GHTwEu