Dopo il successo del progetto "MobiliseSMEs", con l’iniziativa “MobiliseSMEs Again!” viene data l’opportunità alle PMI europee di attivare uno scambio di personale con le aziende situate fuori dai confini nazionali. Lo scambio, sostenuto dallo European Entrepreneurs CEA-PME, consente la mobilità di un dipendente o manager, per la durata massima di un mese, in un'altra realtà produttiva all’interno dell’UE. L'importo della sovvenzione messo a disposizione a parziale copertura delle spese del dipendente mobilitato dipenderà dal Paese visitato. Tutti gli scambi che avvengono nell'ambito di questo progetto possono durare a discrezionalità delle aziende, tuttavia European Entrepreneurs CEA-PME finanzierà al massimo 1 mese di mobilità.

Le aziende interessate a partecipare sono invitate a registrarsi sulla piattaforma Matchmaking di MobiliseSME, che prevede l’incontro tra richiedenti e offerenti il servizio.

Le domande vanno presentate entro il 30/04/2019, per scambi che dovrebbero essere completati entro il luglio di quest’anno.

Per maggiori informazioni clicca qui.