Friuli Innovazione lancia il II Bando dedicato alle idee ad impatto sociale nell’area dell'Alpe Adria - soprattutto in Friuli Venezia Giulia - nell'ambito del progetto europeo "SIAA - Social Impact for the Alps Adriatic Region". Il Bando rappresenta un'opportunità per studenti, disoccupati, lavoratori, imprenditori, volontari, rappresentanti di organizzazioni no-profit, associazioni e amministrazioni pubbliche.

Il Bando offre alle idee selezionate un programma di formazione esclusivo, specifico per imprenditori sociali: il SIAA Lab, che accompagna i team nelle fasi di progettazione, comunicazione, consulenza, con accesso a modelli di finanziamento e alla rete dei partner. I 4 moduli saranno sviluppati in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell’Università degli Studi di Udine e saranno completati in 5 giornate tra dicembre 2019 e fine febbraio 2020.

Per partecipare al Bando è necessario presentare la propria idea andando nella sezione "Bandi e Avvisi di gara" del sito web di Friuli Innovazione entro il 15 novembre 2019.

Per maggiori informazioni clicca qui